sabato 1 marzo 2014

Il primo post...

Credo che il primo post sia in assoluto il più difficile...cosa scrivo? di cosa parlo? uso un tono spiritoso? o serio? Beh vediamo cosa riesco a buttar giù... 
Intanto mi presento! Sono Elisa 29 anni, livornese di nascita e mestrina d'adozione. Ho sempre avuto una passione sfrenata per tutto ciò che è fai da te. Adoro avere oggetti per casa che portano la mia firma, e il mio sogno sarebbe che anche altri apprezzassero ciò che creo e che un giorno riuscissi a vivere di questo...
Spero mi farete compagnia in questa mia avventura e mi aiuterete a crescere! 
A presto, 


2 commenti:

  1. Benvenuta nella blogosfera, vedo che il tuo blog è nato da poco. Ti divertirai un sacco. Io ho aperto il mio in ottobre e mi dà già parecchie soddisfazioni. Do un'occhiata ai tuoi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Lasciami il link del tuo blog che passo a trovarti!

      Elimina

Lasciami un tuo commento: